HOGRE, lo street artist italiano che 'hackera' i cartelli pubblicitari di LondraLady Gaga e Christian Carino, la coppia è ufficiale: prima foto insieme sui social


Bar Refaeli è mamma bis, è nata una bimba

Data pubblicazione : 23/10/2017



Bar Refaeli è mamma per la seconda volta. La bellissima modella israeliana ha dato alla luce una bimba di cui non è ancora noto il nome.

La modella aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso marzo, attraverso un selfie che aveva postato sul suo profilo Instagram.


Bar Refaeli / Facebook

A dare la notizia del parto è adesso invece Page Six: "La mamma sta benissimo" ha dichiarato al sito americano un portavoce dell´ospedale di Tel Aviv dove la Refaeli ha partorito. "Lascerà l´ospedale già in giornata", ha aggiunto.

La nuova nata è frutto dell´unione della Refaeli, 32 anni, con il marito, Adi Ezra, 43 anni, imprenditore israeliano presidente di un´azienda che opera nel settore alimentare. La coppia ha già una figlia di nome Liv, nata nell´agosto dello scorso anno.


Bar Refaeli / Facebook

La modella e l´imprenditore si sono sposati nel settembre 2015 con una cerimonia che si è svolta in un esclusivo hotel in una zona boscosa alle pendici del Monte Carmelo, nell´Alta Galilea.

La Refaeli, dopo aver terminato la sua lunga relazione con Leonardo DiCaprio durata dal 2005 al 2011, aveva trasformato la sua amicizia con Ezra in amore nel 2013 e i due si erano fidanzati nel marzo di due anni dopo.


Bar Refaeli / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery