Rihanna, cinque anni fa rischio bancarotta a causa del suo commercialistaMegan Fox mamma per la seconda volta


Barbie sulla copertina dello Swimsuit Issue di Sports Illustrated per il cinquantennale

Data pubblicazione : 14/02/2014




Il supplemento annuale Swimsuit Issue della celebre rivista Sports Illustrated, che celebra il cinquantennale dell´iniziativa - il primo venne stampato il 20 Gennaio 1964 - ha per il 2014 una protagonista davvero particolare: la bambola Barbie, che riceve il testimone da Kate Upton, in copertina nel 2013.

La scelta della Barbie non è casuale: fu proprio sulle pagine di Sports Illustrated, che nel 1959 comparve la prima pubblicità della bambola, che indossava il costume che si vede anche sulla copertina del numero del prossimo 18 febbraio.

Oltre alla Upton, nel corso degli anni hanno conquistato la copertina dello Swimsuit Issue di Sports Illustrated altre bellezze come Cindy Crawford, Naomi Campbell, Elle Macpherson, Tyra Banks, Heidi Klum, Bar Refaeli, Irina Shayk, Valeria Mazza e anche Beyoncé.

La scelta di Sports Illustrated non è però piaciuta a tutti. I critici sostengono infatti che Barbie rappresenti un´idea irreale del corpo femminile, oltre a identificare la donna come un oggetto.




Gli Ultimi Video & Gallery