O.J. Simpson libero sulla parola: 'Fuori dal carcere in ottobre'Brooklyn Beckham ha un nuovo amore: è la cantante Madison Beer


Batman, Ben Affleck di nuovo in forse: 'La Warner intende sostituirlo'

Data pubblicazione : 22/07/2017



La partecipazione di Ben Affleck al prossimo film di Batman è di nuovo messa in discussione. Inizialmente l´attore e regista avrebbe dovuto interpretare e dirigere il film, nonché partecipare alla produzione.

In seguito Affleck aveva rinunciato alla regia, passata a Matt Reeves (´Il Pianeta delle scimmie´). Sembrava che l´attore dovesse uscire dal progetto, ma aveva poi sottolineato di voler mantenere il ruolo del protagonista della pellicola.


Ben Affleck / Facebook

Adesso giungono voci riportate da differenti fonti USA che Affleck, 45 anni, potrebbe essere gentilmente accompagnato alla porta dalla Warner Bros, che avrebbe per la saga cinematografica dell´uomo pipistrello altri progetti.

In particolare, la major starebbe pensando a una nuova trilogia dedicata a Bruce Wayne / Batman e per questo preferirebbe una rinnovata star nel ruolo del supereroe dei fumetti DC, anche perché tre film richiedono alcuni anni di lavorazione e Affleck non è più un giovanotto.


Batman Vs Superman / Facebook

"Ben è il nostro Batman" ha dichiarato recentemente il dirigente Warner Toby Emmerich in un´intervista "Lo amiamo nel ruolo. Vogliamo tenerlo il più a lungo possibile."

Quel "il più a lungo possibile" non vuol dire che a un certo punto Affleck possa e debba essere sostituito e forse quel momento è già arrivato, visti i progetti a lungo termine che la major ha quasi certamente in cantiere.

Affleck, che ha ritrovato l´amore, potrebbe dunque aver perso però definitivamente la chiave della Batcaverna.




Gli Ultimi Video & Gallery