Benvenuta Greta : Elena Santarelli ha partoritoAlbum + Art, quando le copertine degli album invadono i quadri famosi


Batman v Superman: Dawn of Justice, debutto record da oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo

Data pubblicazione : 29/03/2016




Nessun cinecomic era mai riuscito a fare tanto. Il film che vede protagonisti i supereroi DC Batman e Superman, uscito venerdì negli USA e quasi in contemporanea nelle sale di tutto il mondo, ha battuto ogni precedente record.

La pellicola diretta da Zack Snyder, ha messo a segno 170 milioni di dollari solo negli Stati Uniti e 254 milioni di dollari nelle sale internazionali, raggiungendo così la cifra record di 424 milioni di dollari. La distribuzione è avvenuta in più di 66 paesi e in quasi 45mila sale.

Il film, che vede Ben Affleck interpretare Batman ed Henry Cavill invece nel ruolo di Superman, ha fatto meglio anche di grandi successi mondiali come Iron man e The Avengers.

Un risultato che ´Batman v Superman: Dawn of Justice´ mette a segno nonostante le impietose critiche ricevute dopo le anteprime per la stampa, che lo aveva stroncato. Evidentemente il pubblico non si è fatto influenzare dal giudizio negativo dei critici.

Batman v Superman è stato leader di incassi nel weekend di Pasqua anche in Italia, dove tra giovedì e domenica, secondo i dati Cinetel, ha superato 5 milioni di euro.




Gli Ultimi Video & Gallery