E' morto il Premio Oscar Michael Cimino, regista de 'Il Cacciatore'Mr. Bean è meglio...Ed è ovunque


Battaglia legale per la custodia del figlio di Louis Tomlinson: 'I paparazzi rispettino il bimbo'

Data pubblicazione : 04/07/2016



Louis Tomlinson è in piena battaglia legale per ottenere la custodia congiunta del figlio Freddie, nato 5 mesi fa dalla relazione con la sua ex, la stilita statunitense Briana Jungwirth.

Al cantante britannico, 24anni, è attualmente consentito di vedere il figlio previo consenso della Jungwirth, anche lei 24enne.



Sembrerebbe però che negli ultimi tempi questo accordo abbia cominciato a scricchiolare, soprattutto dopo che lui ha iniziato una relazione con l´attrice Danielle Campbell.



L´ex One Direction vorrebbe la custodia del figlio al 50%, nel tentativo di evitare ´la barriera´ che la madre starebbe innalzando di fronte alle richieste di visita del padre. Per questo Tomlinson si è rivolto a un tribunale e adesso sarà un giudice a dover decidere se accogliere la richiesta.

Da quando è emersa la notizia della battaglia legale tra Tomlinson e la Jungwirth, i paparazzi si sono scatenati, tanto che il cantante ha diffuso attraverso un suo portavoce un comunicato in cui chiede di rispettare la privacy del bimbo.



"Il livello di attenzione dei paparazzi nei confronti di Freddie è semplicemente intollerabile e ingiustificato" si legge nel comunicato.

"Louis apprezza, rispetta e tiene in grande considerazione la sua relazione con i media" continua il comunicato "speriamo che i media, in questo momento vogliano avere il medesimo rispetto nei suoi confronti."




Gli Ultimi Video & Gallery