Spettacolare trailer finale per 'X-Men - Giorni di un futuro passato'Ambra Angiolini ed Edoardo Leo al cinema dal 3 Aprile con 'Ti Ricordi di Me?'


Battaglia legale tra la madre e l'ex moglie di Paul Walker

Data pubblicazione : 27/03/2014




Ci tocca raccontare una storia che aggiunge tristezza alla tragica scomparsa di Paul Walker, compianto attore morto in un incidente stradale nel dicembre dello scorso anno. Secondo quanto riporta il sito TMZ infatti, sarebbe iniziata una battaglia legale tra la madre dell´attore e la ex-moglie del medesimo.

Il motivo del contendere sarebbe la figlia quindicenne di Walker, Meadow, a cui l´attore ha lasciato tutti i suoi beni e la cui tutela è stata affidata, sempre per volere testamentario, alla nonna, Cheryl.

Il fatto avrebbe ormai portato allo scontro la madre e l´ex moglie dell´attore, Rebecca, che ha preso la piccola a vivere con sé alle Hawaii, dove la ragazzina aveva già vissuto per molti anni, quando il padre era ancora in vita.

Rebecca ha avuto in passato grossi problemi con l´alcol, e questo sarebbe stato uno dei motivi che aveva portato Walker prima della morte improvvisa, a prendere la figlia con sé negli USA. Basandosi su questo fatto, la madre dell´attore si sarebbe rivolta a un tribunale per far valere la tutela sulla bambina a scapito della madre biologica.




Gli Ultimi Video & Gallery