Cristiano Ronaldo, la nuova fiamma è la pilota del suo Jet privato: 'Vacanza insieme in Marocco'Prince, celebrati a Paisley Park in Minnesota i funerali privati


Baywatch: nel film anche un cameo di Pamela Anderson

Data pubblicazione : 23/04/2016



La trasposizione cinematografica di ´Baywatch´ non sarebbe stata completa, senza Pamela Anderson. L´annuncio della partecipazione della bionda bomba sexy che nella serie TV interpretava la bagnina C.J.Parker è stato dato da Dwayne “The Rock” Johnson, che sarà uno dei principali interpreti del film.

Baywatch, serie televisiva che andò in onda sul piccolo schermo per la prima volta nel 1989 e continuò per ben undici stagioni, racconta le vicende professionali e private di un gruppo di guardaspiaggia nella contea di Los Angeles.

"Ha presentato al mondo C.J Parker, diventando uno dei personaggi più iconici di una generazione. E´ un piacere dare il benvenuto nel cast alla bella Pamela Anderson" ha scritto Johnson sul suo profilo Instagram, a corredo di una foto in cui lo si vede in compagnia dell´attrice.

L´annuncio dell´arrivo nel cast di Baywatch della Anderson segue quello che aveva reso nota la partecipazione di un altro degli interpreti principali del telefilm, David Hasselhoff, che in TV aveva il ruolo del guardiaspiaggia Mitch Buchannon.

Nel cast del film Baywatch, che arriverà nelle sale nel maggio del prossimo anno, sono già confermati anche Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach (ex fiamma di Leonardo DiCaprio), Priyanka Chopra e Hannibal Buress.




Gli Ultimi Video & Gallery