Cristina Parodi a un passo dalla firma per passare a La7Il primo trailer di To Rome With Love, film romano di Woody Allen [Video]


Beatles 2.0: i figli dei Fab Four vogliono formare una band

Data pubblicazione : 04/04/2012




E se i figli dei Beatles decidessero di formare un gruppo musicale? Non si tratta di astruse fantasie da nostalgici, ma bensì di un'ipotesi che potrebbe diventare realtà. L'idea infatti esiste e proviene dal figlio di Paul McCartney, che pare essersi già dato da fare per sondare il terreno sulla disponibilità degli altri Beatles Junior.

"Io ci starei, Sean ci starebbe, Dhani ci starebbe. E se Zak non vuole, possiamo sempre rivolgerci a Jason" ha dichiarato James McCartney alla BBC. Jason è il secondogenito di Ringo. James McCartney è invece il figlio minore di Paul McCartney. Il 34enne ha già inciso due Ep con la co-produzione di cotanto padre.

"Sarebbe fantastico, potremmo essere i Beatles Next Generation" ha continuato James. L'unico contrario sarebbe quindi il primogenito di Ringo, Zac, anche lui batterista come il padre e che può vantare collaborazioni con gli Oasis, i Who e gli Iron Maiden.

James è comunque ottimista sulla riuscita del progetto: "Con un po' di aiuto dal sangue che ci scorre nelle vene, si può sperare che alla fine il gruppo veda la luce" ha detto.




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery