Brad Pitt: prima uscita ufficiale dopo il divorzio, red carpet a LA insieme a Marion Cotillard'Ombrologia' delle immagini, l'ombra diventa parte delle illustrazioni


Bella Hadid e The Weeknd, è finita

Data pubblicazione : 11/11/2016



La modella Bella Hadid e il musicista The Weeknd si sono lasciati dopo circa un anno e mezzo di relazione. A riportare in esclusiva la notizia è il magazine PEOPLE, che non lascia spazio a dubbi.

"I loro reciproci impegni sono stati troppo difficili da conciliare" ha spiegato un insider alla rivista statunitense "Continueranno comunque a volersi bene e rimarranno amici."



The Weeknd, al secolo Abel Tesfaye, 25 anni, è attualmente impegnato per l´uscita del suo nuovo album ´Starboy´, atteso a fine novembre, mentre la Hadid, 20 anni, sfilerà sulla passerella del prossimo Victoria´s Secret Fashion Show, in programma a inizio dicembre.

La relazione tra il musicista e la modella era emersa per la prima volta nell´aprile del 2015, quando lui aveva chiesto alla Hadid di comparire sulla copertina dell´album ´Beauty Behind the Madness´. La Hadid aveva poi anche partecipato al videoclip ´In the Night´.

La coppia di star aveva quindi fatto il suo debutto ufficiale su un red carpet all´ultima edizione dei Grammy Awards, lo scorso febbraio.



"E´ stata una serata importante per lui" aveva dichiarato la Hadid in quella occasione "Ha lavorato duramente per raggiungere il successo."

"Sono orgogliosa di The Weeknd e della sua musica" aveva aggiunto la Hadid "Ma io amo Abel e ho una relazione con lui, non lo vedo come The Weeknd."




Gli Ultimi Video & Gallery