Leonardo DiCaprio per la sesta volta con Martin Scorsese: interpreterà un serial killer del XIX secolo Celebrità che hanno dei sosia...Nei cartoni animati


Ben Affleck, una fotografia rimette in pista l'ipotesi della relazione con la baby-sitter dei suoi figli

Data pubblicazione : 12/08/2015



Dopo la separazione di Ben Affleck, 42 anni, da Jennifer Garner, 43 anni, una delle ipotesi che erano circolate sui tabloid statunitensi in merito alle motivazioni della fine del matrimonio, era stata quella di un amante.

In particolare, si era parlato di una relazione di Affleck con Christine Ouzounian, 28 anni, baby sitter dei suoi figli. Ben Affleck però aveva respinto con decisione le voci che circolavano, minacciando anche una denuncia nei confronti delle riviste che avevano diffuso il gossip, definendo quanto riportato come ´spazzatura´.

Adesso però, una fotografia contribuisce a rinfocolare il gossip. Il New York Post ha infatti ottenuto un´immagine in cui si vede la Ouzounian, rilassata e sexy, a bordo del jet privato del quarterback di football americano Tom Brady, di cui indossa una serie di anelli celebrativi delle vittorie sul campo.

Secondo la ricostruzione del Post a bordo di quel jet c´era anche Affleck. Il volo sarebbe stato diretto a Las Vegas, il tutto all´insaputa della Garner, che era invece rimasta sola con i figli.

Il giornale americano riporta inoltre anche il virgolettato di una fonte anonima, secondo cui sarebbe stato proprio questo episodio a portare alla rottura tra Affleck e la Garner.

"Quando sono tornati a Los Angeles, Jen è venuta a sapere del loro viaggio ed è uscita di testa" ha raccontato la fonte "Ha subito licenziato Christine e Ben non ha fatto nulla al riguardo."




Gli Ultimi Video & Gallery