Servizio fotografico su Vogue Italia per Kaia Berger, figlia tredicenne di Cindy CrawfordThe Hateful Eight: la prima colonna sonora originale di Quentin Tarantino sarà firmata da Ennio Morricone


Ben Affleck asso pigliatutto nel prossimo film di Batman: regia, co-sceneggiatura e ruolo principale

Data pubblicazione : 11/07/2015




Non c´è dubbio che il prossimo film di Batman avrà impresso a fuoco il marchio di Ben Affleck.

L´attore statunitense, 42 anni, recentemente al centro del gossip per   la sua separazione da Jennifer Garner, sarà come era già noto, nel ruolo dell´uomo pipistrello nella pellicola in uscita nel 2016 ´Batman Vs Superman´ accanto a Harry Cavill, ma avrà anche le redini della prima trasposizione cinematografica post-Nolan del personaggio DC Comics.

Arriva infatti dall´autorevole sito Deadline la conferma dei rumor che erano recentemente circolati e cioè che Ben Affleck sarà attore, regista, co-sceneggiatore e co-produttore del film con protagonista assoluto Batman.

La pellicola non ha ancora un titolo né una precisa data di uscita, anche se si parla genericamente del 2018. E´ però già noto che a scrivere la storia insieme ad Affleck sarà Geoff Johns, direttore creativo della DC.

Quello di Johns è un nome che è decisamente una garanzia. Ha infatti già collaborato alle sceneggiature di ´Arrow´ e ´The Flash´. Inoltre ha partecipato alla realizzazione di serie a fumetti come Lanterna Verde, Aquaman, Batman, Justice League, Flash e Superman.





Gli Ultimi Video & Gallery