Festival di Cannes 2017, per il secondo anno consecutivo nessun italiano in corsa per la Palma d'OroQuando i Photobomber sono i cani


Ben Affleck e Jennifer Garner: il divorzio è definitivo, presentate le carte in tribunale

Data pubblicazione : 14/04/2017



A un anno dall´annuncio della fine della loro relazione e dopo numerose voci che li volevano in fase di riallacciamento del loro rapporto, Ben Affleck e Jennifer Garner si separano definitivamente.

Le due star hanno depositato in tribunale i documenti per il divorzio. La documentazione presentata è identica per entrambi. Non ci sono infatti discussioni sul piatto.

D´altronde, i due hanno avuto il tempo di realizzare un accordo che va a coprire tutti i fronti, compreso quello fondamentale della custodia dei figli.


Ben Affleck / Wikimedia Commons / Elen Nivrae

Una fonte del magazine PEOPLE ha definito la separazione "super amichevole", aggiungendo che la coppia "aveva già pianificato il divorzio fin dall´inizio, nonostante numerosi voci ipotizzassero scenari differenti."

"Già nella loro prima dichiarazione, si parla di divorzio e non di separazione" ha sottolineato la fonte di PEOPLE "Lo hanno fatto nel modo che volevano e in maniera che fosse la formula migliore per loro e per i loro figli."


Jennifer Garner / Facebook

Affleck, 44 anni e Jennifer Garner, che compirà 45 anni tra pochi giorni, divorziano dopo più di un decennio - si erano sposati nel 2005 - e dopo aver messo al mondo tre figli: Violet, 12 anni, Seraphina, 8 anni e Samuel, 5 anni.

La Garner era già stata sposata con l´attore Scott Foley dal 2000 al 2004 e pochi mesi dopo la fine del matrimonio aveva sposato Affleck.

"Il divorzio tra Ben e Jennifer era solo una questione di tempo" ha ancora detto l´insider "Nulla è cambiato, mettono e metteranno sempre al primo posto i loro figli.”




Gli Ultimi Video & Gallery