La lotta di Avril Lavigne contro la malattia di Lyme: 'Tornerò a fare tutto ciò che amo'Ziegfeld Follies, splendidi ritratti di donne di altri tempi


Ben Affleck e Jennifer Garner ufficializzano la fine del loro matrimonio: 'Decisione difficile dopo lunga riflessione'

Data pubblicazione : 01/07/2015




Dopo numerose indiscrezioni mai confermate, ma molto dettagliate, arriva adesso l´ufficialità: il matrimonio tra Ben Affleck, 42 anni e Jennifer Garner, 43 anni è finito. Le due star del grande schermo si separano dopo dieci anni e dopo aver messo al mondo tre figli.

"In seguito a lunghe riflessioni e a un attento esame, abbiamo preso la difficile decisione di divorziare" si legge in una nota ufficiale congiunta della coppia "Procediamo comunque in amore e amicizia nell´impegno di co-genitorialità dei nostri figli, di cui chiediamo venga rispettata la vita privata in questo momento difficile. Il presente comunicato sarà il nostro unico commento sulla questione. Grazie per la comprensione."

La Garner era già stata sposata con l´attore Scott Foley dal 2000 al 2004 e pochi mesi dopo aveva sposato Affleck, con cui ha avuto tre figli: Violet di nove anni, Seraphine di sei anni e Samuel di tre anni.

Precedenti indiscrezioni riguardanti la crisi coniugale tra Affleck e la Garner erano emerse il mese scorso. In quel momento lei era in Canada a girare la commedia ´Nine Lives´, mentre lui in California con i figli e fonti anonime avevano riferito che al ritorno negli USA della Garner i nodi sarebbero venuti definitivamente al pettine. Così è stato.

Naturalmente, il divorzio effettivo non avverrà immediatamente, visti i considerevoli patrimoni delle due star e le delicate decisioni che dovranno prendere in merito alla gestione della crescita dei figli.

La separazione legale sarà dunque preceduta da carteggi e riunioni tra avvocati, anche se molto probabilmente, quel ´In seguito a lunghe riflessioni´ contenuto nel comunicato ufficiale, fa pensare che molte delle questioni principali siano già state affrontate.




Gli Ultimi Video & Gallery