Carmen Consoli, Emma, Irene Grandi, Gianna Nannini, Elisa e Nada insieme per combattere la violenza contro le donnePiatti...Fatti a mano, quando il cibo nel piatto è un'illusione


Ben Affleck e Jennifer Garner verso il divorzio

Data pubblicazione : 29/05/2015



Ben Affleck, 42 anni e Jennifer Garner, 43 anni, sono in profonda crisi e sull´orlo del divorzio. Voci di una deriva della relazione tra i due attori circolavano da tempo, ma adesso nuove indiscrezioni parlano di una rottura imminente.

Una fonte anonima ha riferito alla testata NY Daily News che i due vivono ormai separati e che entrambi sono personalità forti che difficilmente scendono a compromessi.

"A Ben piacciono solo cose a modo suo, il resto non funziona con lui", ha detto una fonte anonima vicina alla coppia "Non è esattamente flessibile. E ´soggetto a sbalzi d´umore, quando non ottiene ciò che vuole. Trattare con lui non è una passeggiata nel parco."

"Jennifer ama il dramma e ci marcia" ha ancora detto la fonte, che evidentemente non ha peli sulla lingua "Aveva l´abitudine di giocare con il suo ex-marito Scott Foley sul set della serie TV ´Alias´ chiamandolo Ben." 
 
Garner è stata sposata con Foley dal 2000 al 2004 e pochi mesi dopo ha sposato Affleck, immediatamente dopo la formalizzazione del divorzio, ma ha continuato a lavorare con Foley in ´Alias´.

Affleck e la Garner hanno tre figli: Violet di nove anni, Seraphine di sei anni e Samuel di tre anni. I bambini sono attualmente con l´attore in California mentre la moglie sta girando in Canada la commedia´Nine Lives´, ma la fonte sostiene che appena saranno terminate le riprese, tutti i nodi verranno al pettine.




Gli Ultimi Video & Gallery