I baci più famosi della storia dell'arteLuca Toni ha finalmente detto sì, nozze con la storica fidanzata Marta Cecchetto


Ben Affleck e Lindsay Shookus escono allo scoperto, insieme agli US Open di tennis

Data pubblicazione : 11/09/2017



Ben Affleck e Lindsay Shookus hanno ufficializzato la loro relazione con la prima uscita pubblica, avvenuta in occasione delle finali del torneo US Open di tennis che si sta disputando in questi giorni a New York.

L´attore, 45 anni, e la produttrice televisiva, 37 anni si sono accomodati in tribuna e nel corso dell´intero match si sono scambiati gesti affettuosi, baci e sussurri, dimostrando una ormai consolidata complicità.


NYC Deals / Twitter

Le prime indiscrezioni riguardanti la relazione tra il premio Oscar e la produttrice dello storico programma televisivo ´Saturday Night Live´ erano emerse nel luglio scorso, quando una fonte anonima aveva riferito a E! News, che la relazione tra i due era "Nella fase iniziale"

Affleck e la Shookus erano stati fotografati insieme qualche giorno prima del gossip di E1 News, anche se le immagini non avevano mostrano atteggiamenti intimi tra i due.


Ben Affleck Brasil / Twitter

Affleck ha messo fine al suo matrimonio con Jennifer Garner in aprile, quando i due hanno depositato i documenti legali in tribunale.

L´attore di ´Argo´ e l´attrice 45enne, hanno divorziato dopo più di un decennio - si erano sposati nel 2005 - e dopo aver messo al mondo tre figli: Violet, 12 anni, Seraphina, 8 anni e Samuel, 5 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery