Fine del matrimonio tra Roberto Mancini e Federica Morelli: 'Nel 2009 trauma insanabile'Nastri d'Argento, Miglior film a 'Il giovane favoloso', miglior regia a Paolo Sorrentino per 'Youth'


Ben Affleck e Matt Damon produrranno un film sullo scandalo FIFA

Data pubblicazione : 27/06/2015




L´indagine che ha coinvolto i vertici della FIFA e che ha scoperchiato un sistema di tangenti internazionale, portando alle dimissioni il Presidente della Federazione Joseph Blatter è ancora in corso, ma due grandi star di Hollywood stanno già pensando di produrre un film sulla vicenda.

Ben Affleck e Matt Damon infatti, secondo quanto scrive l´informatissimo The Hollywood Reporter, saranno alla produzione della pellicola che vedrà alla regia Gavin O’Connor (´Warrior´).

Il film sarà tratto dal libro in uscita ´Houses of Deceit´ scritto dal giornalista investigativo di BuzzFeed Ken Bensinger, di cui ha acquisito i diritti la Warner Bros. Non è chiaro se Affleck e Damon avranno anche dei ruoli nel film.

Il libro di Bensinger ha al centro la figura di Chuck Blazer, dirigente di calcio statunitense che insieme ad altri membri della FIFA era al centro di un giro di tangenti per le assegnazioni a vari Paesi della Coppa del Mondo e che è finito nel mirino dell´FBI.




Gli Ultimi Video & Gallery