Una scultura per capelllo, incredibili acconciature d'artistaL'intera eredità di Carrie Fisher alla figlia Billie Lourd


Ben Affleck ha ritrovato l'amore, la nuova compagna è la produttrice televisiva Lindsay Shookus

Data pubblicazione : 07/07/2017



A circa tre mesi di distanza dalla fine ufficiale del matrimonio con Jennifer Garner, Ben Affleck non è più single.

Secondo indiscrezioni riportate in esclusiva dal sito statunitense E! News, la star di Batman ha una nuova compagna. Si tratta della produttrice televisiva Lindsay Shookus.


HIDE / Twitter

Una fonte anonima ha riferito a E! News, che la relazione tra l´attore e la produttrice dello storico programma Saturday Night Live è "Nella fase iniziale". I due si sarebbero però già incontrati più volte.

L´ultima occasione è stata qualche sera fa a New York, dove sono stati fotografati insieme, anche se le immagini non mostrano atteggiamenti intimi tra i due.

"E´ molto più di un flirt estivo" ha aggiunto la fonte del sito americano, "si stanno divertendo e si prendono  cura l´uno dell´altra. La storia è all´inizio e la stanno prendendo con calma."


Ben Affleck / Facebook

Affleck, 44 anni, ha messo fine al suo matrimonio con Jennifer Garner lo scorso aprile, quando i due hanno depositato i documenti legali in tribunale.

L´attore premio Oscar e l´attrice 45enne, hanno divorziato dopo più di un decennio - si erano sposati nel 2005 - e dopo aver messo al mondo tre figli: Violet, 12 anni, Seraphina, 8 anni e Samuel, 5 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery