Due volte star, i ritratti 'al quadrato' delle celebritàFiori d'arancio in vista per la star di Twilight Ashley Greene, il fidanzamento è ufficiale


Ben Affleck mette le mani avanti: 'Il prossimo Batman? Non è detto che lo farò'

Data pubblicazione : 02/01/2017



Dichiarazione a sorpresa di Ben Affleck, che nel corso di un´intervista al quotidiano britannico ´The Guardian´, ha messo in forse il suo coinvolgimento nel prossimo film di Batman.

La nuova pellicola che avrà come protagonista l´uomo pipistrello dovrebbe essere una creatura in pratica quasi totalmente nelle mani di Affleck, indicato da tempo dalla Warner come regista, interprete, nonché co-sceneggiatore del futuro film.



Per questo le parole dell´attore americano, 44 anni, giungono del tutto inaspettate: "L’idea è quella, che io diriga e interpreti il film" ha detto Affleck al Guardian "ma non è ancora una cosa sicura, e non abbiamo ancora una sceneggiatura" ha aggiunto.

La sceneggiatura di ´The batman´, secondo quanto è noto ad oggi, dovrebbe essere scritta a quattro mani da Affleck e da Geoff Johns, direttore creativo della DC.



Affleck, due volte premio Oscar per la regia di ´Argo´ e per la sceneggiatura di ´Will Hunting - Genio ribelle´, ha poi messo in forse addirittura la realizzazione del progetto, spiegando: "Se il film non mi sembrerà fantastico come spero, non lo farò."

L´attore ha già indossato lo scorso anno i panni dell´uomo pipistrello in ´Batman v Superman: Dawn of Justice´, pellicola basata sui due personaggi di punta dell´universo supereroistico della DC Comics e in ´Suicide Squad´.



La pellicola ´The Batman´ diretta da Affleck, se vedrà la luce, sarà la prima ad avere l´eroe di Gotham City come assoluto protagonista dopo la fortunata trilogia diretta da Christopher Nolan.

Non ci sono per ora dettagli sulla data di uscita del film, che dovrebbe essere comunque programmata per il 2018, se i dubbi di Affleck verranno fugati, naturalmente.




Gli Ultimi Video & Gallery