La 65/a Miss Universo è la francese Iris MittenaereI sosia delle celebrità a spasso in giro per il mondo


Ben Affleck non dirigerà il prossimo film di Batman

Data pubblicazione : 31/01/2017



Ben Affleck si sfila dalla direzione del prossimo film che avrà come protagonista Batman. L´attore rimarrà comunque protagonista della pellicola, nonché produttore della medesima.

L´annuncio della rinuncia alla regia del film è stato dato dallo stesso Affleck, attraverso un comunicato: "Ci sono personaggi che hanno un posto speciale nel cuore di milioni di persone" ha scritto l´attore, 44 anni "L´esecuzione di questo ruolo richiede attenzione, passione e le migliori prestazioni che si possono dare."



"E ´ormai chiaro che non posso fare entrambi i lavori al livello necessario" ha quindi spiegato il premio Oscar "Insieme allo studio, abbiamo deciso di trovare un regista che collaborerà con me su questo film."

Quello di Affleck è dunque un ragionamento molto onesto, con il quale ammette di non poter seguire con adeguata professionalità entrambi i ruoli, quello di attore e quello di regista. Una rarità, con l´egocentrismo imperante nel mondo hollywoodiano.



"Sono ancora pienamente nel progetto" sottolinea poi Affleck "stiamo procedendo e puntiamo alla ricerca di un regista. Il mio impegno in questo progetto è completo, e non vedo l´ora di portalo a compimento per i fan di tutto il mondo."

Affleck aveva messo per la prima volta in forse il suo coinvolgimento come regista nel prossimo film di Batman circa un mese fa, nel corso di un´intervista al quotidiano britannico ´The Guardian´.



L´attore ha già indossato i panni dell´uomo pipistrello in ´Batman v Superman: Dawn of Justice´ del 2016, pellicola basata sui due personaggi di punta dell´universo supereroistico della DC Comics e in ´Suicide Squad´.

La pellicola ´The Batman´ sarà la prima ad avere l´eroe di Gotham City come assoluto protagonista dopo la fortunata trilogia diretta da Christopher Nolan.

Non ci sono per ora dettagli sulla data di uscita del film, che dovrebbe essere comunque programmata per il 2018.




Gli Ultimi Video & Gallery