Venezia 72, quattro film italiani in corsa per il Leone d'OroPiccole imperfezioni delle celebrità che adorerete


Ben Affleck smentisce la sua relazione con la baby sitter dei figli: 'Spazzatura'

Data pubblicazione : 30/07/2015



Ben Affleck infuriato con i tabloid statunitensi che hanno diffuso la notizia secondo cui avrebbe una relazione con Christine Ouzounian, 28 anni, baby sitter dei suoi figli.

L´ipotesi delle riviste USA - tra cui in particolare US Weekly, che dedica alla vicenda addirittura la copertina - è naturalmente quella che il tradimento di Affleck, 42 anni, con la baby sitter sarebbe stato alla base della sua separazione da Jennifer Garner, 43 anni, avvenuta circa un mese fa.

Secondo la ricostruzione della stampa scandalistica d´oltreoceano, Affleck avrebbe iniziato a flirtare con la baby sitter e la Garner, accortasi del fatto avrebbe licenziato la bambinaia.

Affleck e la Ouzouniann avrebbero però continuato a frequentarsi, e stando a quanto riferito da un´amica della ragazza i due si dimostravano ´molto innamorati´ scambiandosi continuamente messaggi e e-mail.

 Ben Affleck però non ci sta e respinge con decisione le voci che circolano, minacciando anche una denuncia nei confronti delle riviste che hanno diffuso il gossip.

"La storia è totale spazzatura e piena di falsità" ha dichiarato un portavoce dell´attore, aggiungendo che è intenzione di Affleck procedere per vie legali contro US Weekly.

Affleck e la Garner, hanno ufficializzato la loro separazione il mese scorso mettendo fine a un matrimonio durato dieci anni e dopo aver messo al mondo tre figli: Violet di nove anni, Seraphine di sei anni e Samuel di tre anni.




Gli Ultimi Video & Gallery