I Supereroi come non li avevate mai vistiNon c'è più Cristiano Ronaldo, Irina Shayk mai così sexy in un video per Sports Illustrated


Ben Harper si è sposato per la terza volta

Data pubblicazione : 24/02/2015




Tris. Ben Harper, 45 anni, ha detto sì per la terza volta, sposando la fidanzata, l´attrice e attivista Jaclyn Matfus. Il matrimonio si è celebrato in segreto all´inizio dell´anno, ma la notizia è emersa solo oggi.

Il musicista statunitense è già stato sposato una prima volta dal 1996 al 2001 con Joanna Harper, dalla quale ha avuto un figlio, Charles, che ha oggi 17 anni e una figlia, Harris, di 14 anni.

Il secondo matrimonio è stato invece con l´attrice star di ´Jurassic Park´ Laura Dern nel 2005, da cui si è separato nel 2013 e con cui ha avuto altri due figli: un maschio, Ellery di 13 anni e una femmina, Jaya di 10 anni.

Harper e la sua terza moglie condividono l´impegno umanitario. Sono infatti attivi entrambi nella raccolta fondi. L´ultima campagna a cui hanno partecipato è stata per combattere il traffico di bambini in India.

La notizia del terzo matrimonio di Harper arriva a poca distanza dall´annuncio della sua reunion dopo sette anni con la band ´The Innocent Criminal´. Il gruppo, nel suo tour arriverà anche in Italia la prossima estate, esibendosi a luglio in differenti città, tra cui Roma, Genova e Assago.




Gli Ultimi Video & Gallery