Flavio Insinna si scusa pubblicamente per il fuori onda: 'Anche con chi ha tradito la mia fiducia'Cannes, Jasmine Trinca Miglior attrice nella sezione 'Un Certain Regard' per 'Fortunata'


Ben Stiller e Christine Taylor si separano, matrimonio finito dopo 17 anni

Data pubblicazione : 27/05/2017



Il matrimonio tra Ben Stller e Christine Taylor è naufragato. La coppia, secondo quanto riportato in esclusiva dal sito Entertainment Tonight che pubblica un comunicato ufficiale degli interessati, ha deciso di divorziare dopo 17 anni.

"Con enorme amore e rispetto reciproco e per gli anni che abbiamo trascorso insieme come coppia, abbiamo deciso di separarci", dichiarano nel loro comunicato congiunto Stiller e la Taylor.


Ben Stiller / Facebook

"La nostra priorità sarà continuare a far crescere i nostri figli come genitori devoti e i più vicini degli amici" aggiungono "Chiediamo gentilmente che i media rispettino la nostra privacy in questo momento."

Stiller, 51 anni, e la Taylor 45 anni, si erano conosciuti sul set del plot della serie televisiva ´Heat Vision and Jack´ e si erano sposati nel maggio del 2000 con una cerimonia nella splendida cornice di Kauai, nelle Hawaii.

Le due star, che hanno partecipato insieme a ´Zoolander´ e ad altre pellicole, hanno due figli: Ella Olivia nata nell´aprile del 2002 e Quinlin Dempsey, nato nel luglio 2005.


Ben Stiller / Facebook

Quello tra Stiller e la Taylor era considerato un matrimonio inossidabile, soprattutto per gli standard di Hollywood, ma evidentemente qualcosa si è incrinato.

Nell´ottobre dello scorso anno l´attore aveva rivelato di aver avuto un tumore alla prostata e di essersi salvato solo grazie alla diagnosi precoce.




Gli Ultimi Video & Gallery