Le celebrità diventano dei cartoon, grazie a questa bravissima illustratriceDavid di Donatello 2017: trionfa 'La pazza gioia', al film di Paolo Virzì Miglior film e regia


Benedict Cumberbatch è padre per la seconda volta, la moglie Sophie ha partorito un bimbo

Data pubblicazione : 27/03/2017



Benedict Cumberbatch è nuovamente padre. La moglie, la regista Sophie Hunter ha infatti partorito mettendo alla luce un bimbo che è stato chiamato Hal Auden Cumberbatch.

Il lieto evento è stato confermato dal magazine PEOPLE, il quale ha svelato anche che il parto è avvenuto già ai primi di marzo, ma la notizia è emersa solo nelle scorse ore.


Wikimedia Commons

Cumberbatch, 40 anni e la moglie, 39 anni, sono già genitori di un bimbo di nome Christopher, nato nel 2015.

La gravidanza della Hunter, era stata resa nota per la prima volta lo scorso ottobre, quando la regista era salita insieme al marito sul red carpet della première del film ´Doctor Strange´, di cui Cumberbatch era protagonista.


Wikimedia Commons

Cumberbatch e la Hunter sono una coppia molto riservata e tengono particolarmente alla loro privacy. Per due star delle loro calibro, nascondere la nascita di un bimbo per un mese è un vero record.

Il protagonista di ´Sherlock´ e la regista de ´La fiera della vanità si sono sposati nel 2015, dopo alcuni mesi dal fidanzamento, avvenuto nel novembre dell´anno precedente.




Gli Ultimi Video & Gallery