X Factor 2013, vince Michele Bravi e Morgan fa PokerScelti i nomi della sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2014


Beyoncé, nuovo album a sorpresa solo su iTunes

Data pubblicazione : 13/12/2013




Gradita sorpresa per i fan di Beyoncé. La popstar ha fatto uscire infatti un nuovo album di inediti. Ma la sorpresa arriva anche per l´industria musicale, poiché l´album è stato rilasciato unicamente su iTunes, senza quindi per ora alcuna uscita prevista nei negozi fisici.

Il lavoro, il quinto della cantante statunitense si intitola semplicemente ´Beyoncé´ e viene venduto online sullo store della Apple al prezzo di 15.99 dollari e, altra novità, senza la possibilità di scaricare singoli brani, ma in un pacchetto digitale che contiene tutte le 14 tracce.

Nel disco definito ´visual album´ ci sono collaborazioni con Frank Ocean, Drake e Jay-Z e anche dei contenuti video per ognuna delle canzoni, insieme a tre filmati addizionali. Al momento l´album non è sui vari servizi di streaming come Spotify, Rdio, o altri. L´esclusiva del nuovo album di Beyoncé sembra essere quindi un grande colpo per Apple.

"Il quinto album in studio da solista di Beyoncé è ora disponibile in tutto il mondo, in esclusiva su iTunes Store" si legge in un comunicato della Columbia "Il set omonimo è il primo visual album dell´artista. Contiene 14 nuove canzoni e 17 video girati in tutto il mondo da Houston a New York, da Parigi a Sydney a Rio de Janeiro, tutti prima del rilascio dell´album".




Gli Ultimi Video & Gallery