Una delle Harley-Davidson di Easy Rider all'asta per un milione di dollariIn uscita il disco postumo 'Queen forever', con duetto tra Freddie Mercury e Michael Jackson


Beyoncé, splendida in bikini sullo Yacht, ma c'è lo zampino di Photoshop

Data pubblicazione : 19/09/2014



L´immagine postata in Rete da Beyoncé, che la ritrae su uno Yacht mentre scende delle scale indossando un bikini mozzafiato ha fatto il giro del web sollevando un vespaio, perché c´è il sospetto che la cantante non abbia resistito a utilizzare il fotoritocco.

Non che la cosa sia incredibile, ormai è abitudine consolidata su copertine e servizi fotografici utlizzare programmi di fotoritocco per eliminare difetti più o meno evidenti, ma la cosa ha fatto un certo scalpore perché l´immagine è stata postata sui social, luogo dove solitamente i vip hanno un rapporto più intimo e schietto con i loro fan, che si sono dunque inferociti.

Se si osserva attentamente la foto di Beyoncè, si nota un gradino della scala con uno strano dislivello proprio all´altezza delle gambe della cantante. No comment per ora dalla protagonista, che è oggettivamente una splendida donna: potrebbe quindi davvero fare a meno di utilizzare il ritocco digitale, evitando tra l´altro un mare di polemiche.




Gli Ultimi Video & Gallery