Morgan produttore di vino: 'Dolci consonanze a tavola: è nato il Morgato'Katie Holmes e Peter Cincotti, i due smentiscono il flirt


Beyoncé, una cover di Amy Winehouse per la colonna sonora de 'Il Grande Gatsby'

Data pubblicazione : 03/04/2013




Beyoncé, recentemente immortalata sulle spiagge delle Bahamas in qualità di testimonial per la campagna estiva 2013 di H&M, non ha solamente dalla sua la bellezza, ma anche una splendida voce. Ed è stata scelta per interpretare una cover di 'Back to black' di Amy Winehouse che sarà inserita nella colonna sonora de 'Il Grande Gatsby'.

Per il primo trailer ufficiale del film era stato scelto il brano 'No Church in The Wild' tratto da 'Watch the Throne' di Jay-Z - che avrà anche una parte come attore - e Kanye West. Altri contributi musicali previsti sarebbero quelli di Prince e Lady Gaga, non è chiaro però se con brani inediti o cover.

'Il Grande Gatsby', tratto dal romanzo di Francis Scott Fitzgerald (qui il trailer) aprirà il 66esimo Festival di Cannes, che avrà luogo il prossimo 15 maggio, ma sarà nelle sale già a partire dal 10 maggio. La regia del film è di Baz Lurhmann. Nel cast: Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton e Amitabh Bachchan.




Gli Ultimi Video & Gallery