Costa Crociere lo licenzia e Francesco Schettino fa ricorsoDue delle Pussy Riot in galera, la terza in libertà condizionata


Beyoncé abbandona il film di Clint Eastwood 'È Nata una Stella'

Data pubblicazione : 10/10/2012




Il prossimo progetto cinematografico di Clint Eastwood, quello del remake del musical 'E' nata una Stella' ha perso la sua protagonista. Beyoncé ha infatti definitivamente lasciato il progetto.

Ad annunciarlo è stato lo stesso regista nel corso della conferenza stampa di 'Di nuovo in gioco', commedia sul baseball che segna il suo ritorno da attore in un film non suo. La regia sarà infatti di Robert Lorenz.

La cantante ed attrice statunitense, che aveva già fatto slittare le riprese del film per la sua gravidanza, adesso, dopo la nascita della sua prima figlia Blue Ivy Carter, ha deciso comunque di non interpretare il ruolo nel lavoro di Eastwood.

Il regista americano ha anche però delle problematiche per trovare il protagonista maschile del film: Dopo il rifiuto di Leonardo DiCaprio e di Christian Bale, è infatti arrivato anche quello di Tom Cruise.

Per la sostituzione di Beyoncé, ci sono voci che indicano la cantante di Portland Esperanza Spalding, ma non c'è nulla di certo, per cui è possibile che 'E' nata una Stella' possa essere a questo punto momentaneamente accantonato da Eastwood.




Fonte: ADNKronos

Gli Ultimi Video & Gallery