L'ex manager di Johnny Depp: 'Tenore di vita spropositato, spese per due milioni di dollari al mese'Ritratti di giovani, anzi giovanissime star


Beyoncé annuncia di essere incinta di due gemelli

Data pubblicazione : 02/02/2017



Beyoncé è incinta di due gemelli. L´annuncio è arrivato dalla stessa popstar, che ha postato su Instagram un´immagine in cui esibisce un notevole pancione.

La cantante americana, si mostra su Instagram in modo piuttosto originale, con indosso un velo e in posa di fronte a un letto coronato di fiori.

Beyoncé Instagram

"Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità" scrive Beyoncé a corredo dell´immagine, parlando anche a nome del futuro papà dei gemelli, Jay-Z.

"Noi siamo stati benedetti due volte" aggiunge "Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia sia in crescita di due nuovi elementi, e vi ringraziamo per i vostri auguri."

La popstar, 35 anni, e il rapper, 46 anni, hanno già una bimba, Blue Ivy, nata nel 2012. La notizia della dolce duplice attesa di Beyoncé mette certamente fine alle continue voci di crisi nella coppia, che in passato era stata data ormai finita e vicina al divorzio.

Beyoncé Instagram
Immagine: Instagram / Beyoncé

Le voci di possibili tradimenti di Jay-Z, che ha sposato Beyoncé nel 2008, sono circolate per anni, coinvolgendo nomi come Rihanna, Rachel Roy, Rita Ora e altre, ma tutte le volte sono arrivate decise smentite sia da Jay-Z che dalle interessate.




Gli Ultimi Video & Gallery