Addio al leggendario chitarrista dei Blues Brothers Matt 'Guitar' MurphyJustin Bieber e Hailey Baldwin, baci romantici a New York


Beyoncé e Jay-Z, a sorpresa nuovo disco 'Everything is Love': videoclip al Louvre con 'La Gioconda'





Bellissima sorpresa per i fan di Beyoncé e Jay-Z, i quali non si aspettavano un nuovo album della coppia, che è invece stato annunciato con tanto di diffusione del videoclip del primo singolo ´APESHIT´ (con il feat. di Migos e Pharrell). Il disco, intitolato ´Everything is Love´, è firmato ´The Carters´, dal cognome del cantante e produttore.


Rolling Stone Italia / Twitter

Everything is love è il terzo lavoro che percorre la vita insieme dei due artisti, uniti anche nella vita. I primi due sono stati  ´Lemonade´ di Beyoncé e ´4:44´di Jay-Z. Il nuovo album, che contiene nove brani, è stato diffuso in primis su Tidal, piattaforma di streaming musicale che vede tra gli azionisti di maggioranza proprio Jay-Z.

Il videoclip della durata di circa sei minuti è stato girato al Louvre, e in una sequenza del filmato la coppia si mette in posa ai lati de La Gioconda di Leonardo da Vinci.


La copertina di ´Everything is love´ (2018)

Beyoncé, 36 anni, e Jay-Z, 48 anni, sono una delle coppie più hot, ma anche più turbolente dello show business, e sono stati dati sull´orlo del divorzio innumerevoli volte, fino all´arrivo di due gemelli nati nel giugno dello scorso anno, che si sono aggiunti a Blue Ivy, nata invece nel 2012.

Le voci di possibili tradimenti di Jay-Z, che ha sposato Beyoncé nel 2008, sono circolate per anni, coinvolgendo nomi come Rihanna, Rachel Roy, Rita Ora e altre, ma tutte le volte sono arrivate decise smentite sia da Jay-Z che dalle interessate.




Gli Ultimi Video & Gallery