E' morto a 83 anni Franco Interlenghi, 'Sciuscià' con Vittorio De Sica e uno de 'I vitelloni'di Federico FelliniSe le principesse Disney fossero delle Pin Up


Beyoncé e Jay Z, è finita: 'Presto annuncio di divorzio'

Data pubblicazione : 11/09/2015



Il settimanale statunitense ´In Touch´ ne è certo e ha ricevuto informazioni piuttosto dettagliate in merito: tra Beyoncé, 34 anni e Jay Z, 46 anni, è crisi profonda, tanto che la coppia starebbe per annunciare la separazione, dopo sette anni insieme. In Touch si basa sulle dichiarazioni di una fonte anonima vicina alla coppia.

"Bey in pubblico non vuole domande sul suo matrimonio o sul perché lei e Jay non hanno avuto altri figli dopo Blue Ivy" ha dichiarato la fonte "Ma in privato, ha già detto agli amici e ai parenti che lei sta guardando oltre. Presto farà un annuncio pubblico rendendo noto che il matrimonio è finito."

Le voci di possibili tradimenti di Jay Z sono circolate per anni, coinvolgendo nomi come Rihanna, Rachel Roy, Rita Ora e altre, ma tutte le volte sono arrivate decise smentite sia da Jay Z che dalle interessate.

"All´inizio di questa estate, Bey ha trovato alcuni testi sospetti sul telefono di Jay, che l´hanno portata a credere che lui stesse avendo una comunicazione piccante e segreta con un´altra" ha ancora raccontato la fonte, aggiungendo poi che Beyoncé è stata in allerta per qualche tempo e ha avuto conferma dei suoi nuovi sospetti, anche parlando con uno dei collaboratori di Jay Z.

La medesima fonte ha poi aggiunto un altro episodio che bene descrive la crisi tra Beyoncé e Jay Z: "Lui le ha chiesto di accompagnarlo ai VMA, ma lei gli ha detto che era solo una scusa per andare a incontrare Rita Ora e Jay le ha dato della pazza."

Beyoncé starebbe adesso cercando di capire quale sia la migliore strategia per annunciare pubblicamente il divorzio da Jay Z: "E´ totalmente presa da questo fatto, intende giocare la carta della vittima" ha spiegato la fonte.

L´unica persona che potrebbe ancora tenere insieme il matrimonio è Blue Ivy, ma allo stesso tempo è anche un motivo per il divorzio: "Bey sa che Blue ha bisogno di una figura paterna, ma non vuole che cresca in questa situazione di perenne crisi"  ha ancora raccontato la fonte di In Touch "Lei intende chiedere il pieno affidamento della figlia, con il permesso di visita per Jay."




Gli Ultimi Video & Gallery