Il Premio Oscar Colin Andrew Firth è diventato cittadino italiano'In arte Nino', da domani su RaiUno la fiction su Nino Manfredi con protagonista Elio Germano


Beyoncé e Jay-Z hanno acquistato una super villa da 26 milioni di dollari

Data pubblicazione : 23/09/2017



Beyoncé, Jay-Z e i loro figli stanno per avere molto, ma molto spazio a disposizione. Le due star hanno acquistato una mega villa dalla mostruosa estensione di 12mila metri quadrati.

La proprietà si trova nella zona di East Hampton situata all´estremità orientale di Long Island, sulla penisola nota come South Fork, New York.



La casa, che era stata messa in vendita qualche ano fa al prezzo di 39.5 milioni di dollari è poi, si fa per dire, scesa di prezzo fino a 26 milioni di dollari, cifra adesso sborsata da Beyoncé e Jay-Z.

La famiglia di Beyoncé avrà a disposizione 5 camere da letto, nove bagni e un grandissimo living room con immense finestre alla francese, il tutto progettato dall´archistar Jeffery Collé. E´ compreso nella proprietà un edificio per gli ospiti, nonché l´immancabile piscina ´infinity´.



La nuova casa della coppia di star è circondata da un´area verde di più di 6 ettari che si affaccia sulla baia.

La popstar, 35 anni, e il rapper, 47 anni, sono diventati genitori di due gemelli lo scorso giugno. I due avevano già una bimba, Blue Ivy, nata nel 2012.




Gli Ultimi Video & Gallery