'Pulp Fiction', ritorno nei cinema a 20 anni dall'uscitaIl biopic 'Yves Saint Laurent' arriva nelle sale italiane


Beyoncé in lacrime al termine del suo tour, si rivolge ai fan: 'Siete il mio sostegno'

Data pubblicazione : 28/03/2014




Finale con lacrime di commozione per il tour di Beyoncé, che è terminato ieri a Lisbona, in Portogallo. La bellissima cantante statunitense, 32 anni, dopo aver interpretato il penultimo pezzo in scaletta si è lasciata andare all´emozione, forse anche perché ha potuto scaricare tutta la tensione accumulata nel corso di un anno di concerti in giro per il mondo, con il suo "Mrs. Carter Show".

"Voglio un riflettore puntato su di me, voglio che tutti mi vedano" ha detto la popstar "Se qualcuno non lo sapesse, quello di stasera è il mio 132esimo spettacolo, l´ultimo show del tour Mrs Carter. Abbiamo iniziato un anno fa ed è stato un viaggio davvero incredibile. Quando ho iniziato questo tour mia figlia non camminava ancora".

"Vi voglio ringraziare davvero tutti, siete voi che mi avete permesso di avere una carriera così bella ed emozionante" ha poi aggiunto rivolgendosi, commossa, ai fan "Quando sono a terra voi mi fare rialzare, quando ho fame voi mi nutrite. Il mio intento è solo di darvi tutta la mia luce".




Gli Ultimi Video & Gallery