Cannes: rubati i gioielli delle star, bottino da un milione di euroCannes: è il giorno dei fratelli Coen con 'Inside Llewyn Davis'


Beyoncé incinta del secondo figlio?

Data pubblicazione : 18/05/2013




Beyoncé sarebbe in attesa del suo secondo figlio. L'indiscrezione è stata riportata dal sito E! News, che si basa su differenti fonti vicine alla cantante, la quale non ha per ora confermato ufficialmente.

All'inizio della settimana, Beyoncé era stata costretta ad annullare un concerto in Belgio a causa di un malore, che adesso avrebbe le sue evidenti motivazioni. Sul suo sito ufficiale, la cantante aveva chiesto scusa ai fan, ma non aveva però fornito ulteriori spiegazioni. Il tour continuerà fino ad agosto e la popstar è attesa stasera in concerto a Milano.

Beyoncé, 31 anni, ha già una bambina di nome Blue Ivy, avuta 15 mesi fa con il marito, il rapper Jay-Z. La cantante aveva dato qualche avvisaglia, se non altro della sua intenzione di avere una nuova maternità nel corso di una recente intervista a 'Good Morning America': "Penso che mia figlia abbia bisogno di compagnia" aveva detto.




Gli Ultimi Video & Gallery