Bradley Cooper sta lavorando al suo debutto alla regia, che sarà il remake di ´E´ nata una stella´, un grande classico della cinematografia americana.
Il film originale uscì nel 1937 ed era co-intepretato da Janet Gaynor e Fredric March. Ci fu poi un primo remake nel 1954 con Judy Garland e James Mason, e quindi un secondo remake nel 1976 con Kris Kristofferson e Barbra Streisand.
Cooper, 40 anni, che oltre a dirigere il film ne sarà anche co-protagonista, secondo quanto riporta il sito Page Six, avrebbe già scelto chi dovrà affiancarlo, coinvolgendo nel progetto Beyoncé.
Quest´ultima aveva già manifestato interesse per un ruolo nel remake di ´E´ nata una stella´ quando in un primo tempo sembrava che la regia del film dovesse essere affidata a Clint Eastwood, che tra l´altro ha diretto Cooper in ´American Sniper´.
Inoltre da tempo circolano voci secondo cui la popstar 34enne sta prendendo lezioni di recitazione per prepararsi a un ruolo drammatico.
In ogni caso, l´uscita del film non sarà a breve. Secondo quanto riferito dalla fonte di Page Six infatti, Cooper è ancora alla ricerca della sceneggiatura giusta e le riprese non dovrebbero iniziare prima della fine del prossimo anno o addirittura a inizio 2017.
Gli Ultimi Video & Gallery