Con la scomparsa di Tonino Guerra, l'Italia perde un giganteIsabella Ferrari nel 'Catalogo' delle conquiste di Ennio Fantastichini


Biagio Antonacci svela la copertina del suo nuovo disco realizzata da Milo Manara

Data pubblicazione : 22/03/2012




E' Milo Manara, indiscusso maestro del fumetto, l'autore dell'immagine di copertina del prossimo disco di Biagio Antonacci. Il nuovo lavoro del cantautore milanese, dal titolo "Sapessi dire no" sarà in vendita a partire dal 17 aprile.

A svelare l'immagine della copertina è lo stesso Antonacci, che ha pubblicato sul suo sito web biagioantonacci.it un'anteprima dell'immagine della copertina del disco, che era già stata annunciata con un post sul profilo Facebook del cantautore: "a breve!!!!! metterò la copertina cd disegnata in esclusiva da un grande disegnatore in esclusiva per me - per noi!!!!.......b."

Il singolo dal titolo "Ti dedico tutto" tratto dal nuovo album è già disponibile per il download su iTunes dal 9 marzo. Le altre tracce che verranno messe in vendita sullo store Apple prima dell'uscita di "Sapessi dire no" saranno "Con infinito onore", "Qui" e "Dimenticarti è poco".

Di seguito l'anteprima della copertina di "Sapessi dire no" realizzata dal grande Milo Manara:




Fonte: AdnKronos

Gli Ultimi Video & Gallery