2018 Underwater Photographer Of The Year, le foto sottomarine più belle dell'annoAddio al fumettista Steve Ditko, co-creatore insieme a Stan Lee del personaggio di Spider-Man


Bianca Atzei: "La mia nuova storia d'amore? E' con me stessa"





Bianca Atzei, in un´intervista al settimanale DiPiù parla del suo presente e della passata storia d´amore con Max Biaggi, che stando a quanto sostiene, è finita e senza un motivo, per una decisione repentina di lui. La Atzei dice di aver voltato pagina, ma non nasconde il dolore che l´ha segnata.


Bianca Atzei / Facebook

La cantante, 31 anni, durante la relazione con Biaggi, gli era stata particolarmente vicina, dopo che l´ex campione di motociclismo aveva avuto un brutto incidente che lo aveva costretto prima in un letto di ospedale e poi a sostenere una lunga riabilitazione. La storia tra la Atzei e Biaggi era poi improvvisamente finita nel novembre dello scorso anno.

"Ho passato mesi difficili, ero distrutta", ha raccontato la Atzei a DiPiù. "Avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male. Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo."


Bianca Atzei / Facebook

"Ora, dopo mesi di dolore", ha proseguito la Atzei, "sono riuscita a voltare pagina e in questa nuova pagina ci siamo io, i miei genitori, la musica e la mia cagnolina Mela. Ora ho una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa. Sì, adesso voglio dedicarmi a me stessa."

La Atzei dice poi che l´esperienza al talent L´Isola dei famosi´, in cui si è classificata seconda, le è stata d´aiuto: "In quella situazione estrema ho iniziato a vedere la mia vita in Italia da lontano e ho capito che non mi era accaduto nulla di irreparabile: era finita una storia d’amore, era stato doloroso, ma c’è di peggio, di molto peggio."


Bianca Atzei / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery