Addio a John G. Avildsen, regista di 'Rocky' con Stallone e de 'I vicini di casa' con Belushi'Chi uccise Laura Palmer?', il cast di 'Twin Peaks' ieri e oggi


Bianca Atzei pubblica la prima immagine di Max Biaggi dopo l'incidente: 'tutto si aggiusterà'

Data pubblicazione : 19/06/2017



Max Biaggi è ancora ricoverato in ospedale in terapia intensiva dopo il bruttissimo incidente che gli è capitato l´8 giugno scorso, mentre era in sella a una Supermotard sulla pista “Sagittario” di Latina.

Secondo le ultime notizie, anche se manca un comunicato ufficiale dei sanitari, Biaggi, che nell´incidente si sarebbe fratturato numerose costole, starebbe avendo difficolta a riprendere il corretto funzionamento dei polmoni, poiché due delle costole fratturate si sarebbero accavallate.


Max Biaggi / Facebook

Biaggi è ricoverato nel reparto di rianimazione dell´ospedale San Camillo di Roma e la sua attuale compagna, la cantante Bianca Atzei ha pubblicato per la prima volta dal momento dell´incidente un´immagine dalla struttura sanitaria. Nella fotografia si vede la sua mano stringere quella del pilota.


Bianca Atzei / Instagram

La Atzei, a corredo dell´immagine, ha scritto una frase estrapolata da un brano di Vasco Rossi: "Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà", aggiungendo gli hashtag #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare.

"Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza" aveva scritto in un precedente post, sempre su Instagram, la Atzei "Credo che ora la sua sfida più grande sia psicologica" aveva aggiunto "Max è la parte migliore di me."


Bianca Atzei / Instagram

Notizie rassicuranti arrivano comunque dal padre del sei volte campione del mondo, Pietro, il quale ha dichiarato che la terapia intensiva dovrebbe essere interrotta a breve, forse proprio nella giornata di oggi.

"Insieme a Max abbiamo parlato con i medici che ci hanno confermato che presto, non più tardi di lunedi 19 giugno lo faranno uscire dalla terapia intensiva” ha dichiarato il padre del pilota a La Gazzetta dello Sport.




Gli Ultimi Video & Gallery