Fortunato Cerlino è diventato padre, è nata DelfinaL'evoluzione dei personaggi di 'Game of Thrones' dalla prima stagione a oggi


Bianca Balti esclusa dallo show di Victoria's Secret, ma lei la prende con filosofia

Data pubblicazione : 25/08/2017



La capacità di accettare le sconfitte non è da tutti, ma è senza dubbio una caratteristica che Bianca Balti ha dimostrato di avere.

La modella italiana, 33 anni, aveva annunciato qualche tempo fa la sua intenzione di partecipare al Secret Fashion Show di Victoria´s Secret, evento organizzato dal marchio americano di biancheria intima femminile, evento che tra l´altro aveva già visto la Balti protagonista in passato, quando era giovanissima, appena 21enne.


Bianca Balti / Facebook


La Balti, per tornare a partecipare al Secret Fashion Show che si svolgerà il prossimo novembre ha dovuto sostenere un provino a New York, che non ha purtroppo superato.

Lei però ha preso la sua sconfitta con ironia: "Ecco la mia faccia da ´non ce l´ho fatta´" ha scritto la modella su Instagram, a corredo di una foto in cui sul suo volto non c´è un´espressione proprio raggiante.


Bianca Balti / Instagram

La Balti ha inoltre inviato un messaggio di incoraggiamento alle colleghe che hanno superato la selezione: "Congratulazioni a tutte le ragazze che andranno al VS 2017 Secret Fashion Show! Divertitevi!" ha scritto.

La modella lombarda è stata sostenuta e incoraggiata dai suoi ammiratori, che le hanno espresso solidarietà in Rete attraverso numerosi commenti.


Bianca Balti / Facebook

E certamente avrà ricevuto la solidarietà anche da amici e parenti. La Balti è madre di due bimbe: Matilde, nata nel 2007 dall’ex marito, il fotografo Christian Lucidi e Mia, di due anni, avuta con Matthew McRae, che ha sposato a inizio agosto con una cerimonia ´country´ che si è svolta nel Ranch Laguna Beach a South Laguna in California.




Gli Ultimi Video & Gallery