Due nuove date italiane per Noel GallagherCreuza de Mà, Nicola Piovani al festival sardo dedicato alla musica e al cinema


Bibi Ballandi vuole Vasco in TV e lui: 'Un’idea ce l’avrei'

Data pubblicazione : 01/06/2012




Vasco Rossi con un suo programma televisivo? Possibile. Ovviamente la notizia non può che arrivare dal profilo Facebook del rocker di Zocca, diventato megafono ufficiale e senza filtri del musicista. Vasco, in un aggiornamento di status spiega che il suo primo manager, Bibi Ballandi, lo vorrebbe per un programma televisivo.

"Bibi Ballandi è stato il mio primo manager…è stato lui che mi ha sbattuto in faccia a Salvalaggio su Domenica In …dal Motorshow e con 'sensazioni Forti'" scrive Vasco "Sempre lui ha organizzato il mio primo concerto in Piazza Maggiore e adesso si è messo in testa di sbattermi a fare un programma in TiVu.  Se me lo chiedesse un altro mi metterei a ridere, ma se lo dice BIBI!"

Vasco conclude con un'affermazione sorniona, che potrebbe portare a futuri sviluppi: "...io un’idea ce l’avrei". Ballandi è avvisato. D'altronde, il Blasco la radio l'ha fatta e il cinema 
è nei suoi pensieri:manca la "TiVu", come la scrive lui. E farebbe senza dubbio share, sempre che gliene importi qualcosa.

Vasco ha allegato al post su facebook il video di una sua esibizione del 1980 a Domenica In, eccola:




Fonte: Vanity Fair

Gli Ultimi Video & Gallery