Adele e Robbie Williams insieme per un duetto?Bello: The Voice Israele vinto dall'araba Lina Makhoul


Bill Gates alla ricerca del preservativo del futuro

Data pubblicazione : 25/03/2013




Il co-fondatore della Microsoft Bill Gates, oggi mecenate e alla guida di una fondazione umanitaria, ha istituito un bando con fondi che partono da 100mila dollari e arrivano fino a un milione di dollari per chi saprà progettare il preservativo del futuro.

Lo scopo è quello di trovare nuove modalità di contraccezione che siano in grado di essere attrattive e non pregiudicare la qualità dei rapporti sessuali, in modo da ottenere ampia diffusione e allo stesso tempo garantire una difesa contro le malattie.

Data la  presenza di Gates alla base dell'istituzione del bando, c'è da supporre che per la nuova formula contraccettiva possa essere d'aiuto la tecnologia, anche se per ora non è possibile prevedere quali saranno le proposte.

L'argomento è naturalmente serissimo, ma in ogni caso in Rete c'è chi la prende con ironia, facendo riferimento al passato di Gates in Microsoft: 'E se il contraccettivo 2.0 andasse in crash proprio in quel momento?', si domanda qualcuno. In effetti probabilmente non basterebbe un ctrl-alt-canc.

Avete qualche idea geniale? Il bando sul sito della fondazione Gates è a questo indirizzo.




Gli Ultimi Video & Gallery