Finalmente in CD E DVD il live integrale dei Doors del '68 all'Hollywood Bowl, con tre pezzi ineditiFrancesco Tristano, tra Bach e postazione DJ nelle notti di Ibiza


Bill Murray e Cate Blanchett nel prossimo film di George Clooney 'The Monuments Men'

Data pubblicazione : 29/10/2012




Due nuovi grandi nomi, Bill Murray e Cate Blanchett, entrano a far parte del cast di 'The Monuments Men', prossimo film diretto da George Cooney, che rappresenta la quinta prova registica della star hollywoodiana. Fino a oggi era nota la partecipazione di Jean Dujardin e Paul Giamatti ed è possibile che quest'ultimo venga sostituito da Murray, ma è notizia non confermata.

La pellicola si ispirerà a un romanzo di Robert M. Edsel 'The Monuments Men: Allied Heroes, Nazi Thieves, and the Greatest Treasure Hunt in History', che è ambientato negli anni successivi alla seconda guerra mondiale e narra di un gruppo di esperti d'arte che vengono incaricati dal governo statunitense di recuperare le opere d'arte trafugate dai nazisti.

Intanto, Bill Murray è atteso come protagonista del film di Roman Coppola 'A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III' che verrà presentato in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma, mentre Cate Blanchett farà parte del cast di 'Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato', diretto da Peter Jackson e in arrivo nelle sale a dicembre.




Fonte: Adnkronos

Gli Ultimi Video & Gallery