Risolti i problemi con la produzione: David Lynch accetta la regia della nuova serie de 'I segreti di Twin Peaks'Uma Thurman è di nuovo incinta? Fotografata a Cannes con forme piuttosto sospette


Billboard Music Awards 2015, tutti i migliori look sul red carpet

Data pubblicazione : 19/05/2015



Domenica scorsa alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas si sono svolti i  Billboard Music Awards 2015. A trionfare è stata Taylor Swift, che ha battuto il record del maggior numero di premi aggiudicati a un unico artista nel corso della storia della manifestazione.

La Swift ha infatti portato a casa ben 8 premi, che sommati a quelli ricevuti nelle precedenti edizioni la fanno arrivare a un totale di 20 riconoscimenti. Il record precedente era del cantante country Garth Brooks, che ha vinto 19 Billboard.

"E´ incredibile quello che hanno fatto i miei fan quest´anno, ed è l´unico motivo per cui ho ricevuto questi premi" ha dichiarato la Swift all´Associated Press.

Alla serata, presentata dalla modella Chrissy Teigen, erano presenti tantissime star, tra cui Jennifer Lopez, Britney Spears, Iggy Azalea, Rita Ora e molte altre. Sfogliate la gallery per vedere i migliori look che si sono visti sul red carpet.




Gli Ultimi Video & Gallery