Leonardo Pieraccioni al lavoro su un nuovo film: 'E' da intendere come I Laureati, ma 16 anni dopo'Presentato a Rio il Calendario Pirelli 2013


Biopic dedicato a Marvin Gaye, il protagonista sarà Lenny Kravitz

Data pubblicazione : 27/11/2012




Sarà Lenny Kravitz a interpretare Marvin Gaye, nel biopic dedicato al leggendario interprete della musica soul e R&B statunitense.  Non è la prima volta che Kravitz si muove su un set. Aveva avuto piccoli ruoli, come in 'Precious' e in 'Hunger Games', ma non era mai stato protagonista principale di un film.

La pellicola dedicata a Gaye sarà diretta da Julien Temple e si concentrerà in particolare sul periodo europeo del musicista, quando negli anni '80 stava cercando di mettere freno alla sua dipendenza dalla droga, grazie all'aiuto del suo amico e impresario inglese Freddy Cousaert. Putroppo Gaye fece comunque una fine tragica. Venne ucciso dal padre che gli sparò dopo un ennesimo litigio nell'aprile del 1984. Stava per compiere 45 anni.

In precedenza, per la parte affidata a Kravitz erano stati fatti i nomi di Will Smith e Terrence Howard. La lavorazione del film, che per ora ha titolo 'Midnight Love' dovrebbe iniziare all'inizio del prossimo anno.




Fonte: Badtaste

Gli Ultimi Video & Gallery