E' morto Harry Dean Stanton, protagonista del capolavoro di Wim Wenders 'Paris, texas'Messico, era alla ricerca di location per il set della nuova stagione di 'Narcos': assassinato


Blade Runner, un cortometraggio animato dal regista di 'Cowboy Bebop'

Data pubblicazione : 16/09/2017



Shinichiro Watanabe, creatore giapponese di anime di culto come ´Cowboy Bebop´ e ´Samurai Champloo´ dirigerà un cortometraggio animato dal titolo ´Blade Runner Black Out 2022´.

Il cartone animato, che si collocherà temporalmente tra il primo film di Ridley Scott e ´Blade Runner 2049´ di prossima uscita, sarà ambientato, come si può dedurre dal titolo, nel corso di un black out generale.


Sony Picture Japan

La Sony ha diffuso un teaser in cui Watanabe parla del progetto: "Il lavoro che ha influenzato di più la mia professione è stato Blade Runner" spiega il regista nel teaser in cui mostra concept art dei personaggi e alcuni secondi di animazione.

Watanabe aggiunge poi che intende avere massimo rispetto per il Blade Runner originale e che non vuole creare una semplice imitazione.


Un´immagine promozionale del manga ´Cowboy Bebop´

C´è da aspettarsi dunque qualcosa di inedito e, da un genio come il creatore di anime giapponese, anche qualcosa di estremamente interessante che potrà essere apprezzato da tutti i fan della saga di fantascienza basata sul romanzo di Philip K. Dick.

Intanto, il nuovo capitolo cinematografico di Blade Runner che avrà come protagonisti Ryan Gosling ed Harrison Ford è atteso nelle sale il prossimo 5 ottobre.




Gli Ultimi Video & Gallery