The Look of The Year International 2017, le splendide immagini della sfilataJustin Bieber interrompe il Purpose World Tour: 'Circostanze impreviste'


Blade Runner 2049, c'è un nuovo trailer ufficiale e cresce l'attesa: il film in sala dal 5 ottobre

Data pubblicazione : 24/07/2017



Cresce l´attesa per il sequel del classico di fantascienza ´Blade Runner´, che sarà nelle sale a partire dal 5 ottobre prossimo. La Sony ha diffuso un nuovo trailer ufficiale del film.

In Blade Runner 2049, trent´anni dopo gli eventi del primo capitolo, l´Agente K della Polizia di Los Angeles interpretato da Ryan Gosling scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società.


Blade Runner 2049 / Facebook

La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), l´ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni, protagonista del primo film diretto da Ridley Scott. Adesso alla regia ci sarà invece Denis Villeneuve.


Blade Runner 20149 / Facebook

La sceneggiatura di Blade Runner 2049 è stata affidata alla coppia Hampton Fancher e Michael Green, che così come nel film originale del 1982, si è basata per la storia sul romanzo di fantascienza ´Do Androids Dream of Electric Sheep?´ di Philip K.Dick.




Gli Ultimi Video & Gallery