Fiocchi di neve 'Super' per il vostro albero di NataleMargot Robbie si è sposata in gran segreto con il regista Tom Ackerley


Blade Runner 2049, c'è un primo promettente trailer ufficiale con Ryan Gosling ed Harrison Ford

Data pubblicazione : 19/12/2016



Realizzare un sequel per un film capolavoro entrato nell´immaginario collettivo come Blade Runner è una sfida davvero ardua, ma il primo teaser trailer di ´Blade Runner 2049´ diffuso dalla Warner Bros nelle scorse ore fa ben sperare.

Nel filmato a un certo punto si vedono insieme sullo schermo, in una scena ad alta tensione, Harrison Ford, interprete del film originale e Ryan Gosling, suo ´erede´ nella caccia agli androidi.



´Blade Runner 2049´, il cui debutto nelle sale cinematografiche è previsto nell´ottobre del prossimo anno, vede nel cast oltre a Gosling e Ford anche Ana de Armas, Robin Wright e Jared Leto. Alla regia ci sarà invece Denis Villeneuve.

Dal titolo dell´attesissimo sequel di ´Blade Runner´, ´Blade Runner 2049´, che era già stato annunciato in precedenza, si può desumere che la trama si snoderà 30 anni dopo quella del primo film, che si svolgeva invece nel 2019.



La sceneggiatura di Blade Runner 2049 è stata affidata alla coppia Hampton Fancher e Michael Green, che così come nel film originale, si è basata per la storia sul romanzo di fantascienza ´Do Androids Dream of Electric Sheep?´ di Philip K.Dick.




Gli Ultimi Video & Gallery