Flavio Insinna fa marcia indietro a un passo dall'altare: 'Annullato il matrimonio'Accordo tra Angelina Jolie e Brad Pitt: 'A lei la custodia temporanea dei figli'


Blake Lively e Ryan Reynolds danno il benvenuto al loro secondo figlio

Data pubblicazione : 01/10/2016



Blake Lively e Ryan Reynolds sono genitori bis. A confermarlo al settimanale PEOPLE è stata una fonte anonima vicina alla coppia di star.

L´attrice ha partorito in una clinica di New York, ma non sono ancora noti sesso e nome del nuovo arrivato. Lively, 29 anni e Reynolds, 39 anni, hanno già un bimbo di nome James, nato nel dicembre 2014.



La notizia dello stato interessante dell´attrice era diventata pubblica lo scorso aprile, quando l´attrice si era presentata con forme 'morbide' sul red carpet del Festival di Cannes in occasione della prima del film di Woody Allen  ´Cafè Society´, in cui aveva un ruolo.

Lively e Reynolds non sono certo spaventati dalla prole numerosa, visto che provengono entrambi da famiglie molto ampie: lei ha quattro fratelli e sorelle e lui tre.



La star di ´Gossip girl´ e il protagonista di ´Deadpool´, si sono sposati nel settembre 2012 a Mount Pleasant, in Sud Carolina.





Gli Ultimi Video & Gallery