Lei lo tradisce con l'amico, tra Massimo Boldi e Loredana De Nardis è finita'La vita in diretta', il programma di infotainment della rete ammiraglia RAI va a Tiberio Timperi


Bob Dylan si mette a produrre whisky: l'etichetta si chiamerà 'Heaven's Door'





Bob Dylan ha lanciato la sua etichetta di whisky, che ha chiamato ´Heaven´s Door´, un chiaro riferimento al titolo di una delle sue più celebri canzoni. Il leggendario musicista nonché premio Nobel, produrrà il distillato insieme all´azienda di bourbon ´Angel´s Envy´, che ha base a Louisville, in Kentucky.


The New York Times Art / Twitter

"Entrambi volevamo creare una collezione di whisky americani che, a modo loro, raccontassero una storia", ha spiegato Dylan al New York Times. "Ho viaggiato per decenni, e sono stato in grado di provare alcuni dei migliori distillati che il mondo del whisky ha da offrire. Questo è un grande whisky", ha concluso.

L´etichetta Heaven´s Door partirà il prossimo anno con un´edizione limitata del whisky chiamata "Bootleg Series", contenuto in bottiglie in ceramica decorate con disegni ad olio e acquerelli. In progetto c´è anche l´apertura di una distilleria a Nashville nel 2019.


Heaven´s Door / Facebook

"Dylan ha una grande autenticità", ha detto al New York Times Marc Bushala, fondatore della Angel´s Envy "è un americano per eccellenza e fa le cose nel modo in cui vuole farle, penso che queste siano anche le caratteristiche che deve avere un buon whisky."




Gli Ultimi Video & Gallery