Dog fashion, arrivano i piumini per gli amici a quattro zampeMax Biaggi e Bianca Atzei, è finita


Bobo Vieri diventerà papà





Notizia bomba e decisamente a sorpresa, quella che verrà pubblicata sul nuovo numero del settimanale ´Chi´ in edicola a partire da domani: Christian Vieri sta per diventare papà e la mamma sarà Costanza Caracciolo.

Un´incredibile progressione quella del Bobo nazionale, che ricorda quelle che il bomber faceva sui campi da calcio quando era all´apice della sua carriera: ha conosciuto la Caracciolo appena qualche mese fa a Ibiza e poteva tranquillamente essere una semplice fiamma estiva.


Christian Vieri / Facebook

Niente di più lontano dalla realtà, perché anche nel caso in cui le intenzioni iniziali fossero quelle di un´avventura, poi la relazione tra Vieri, 44 anni, e la Caracciolo, 27 anni, si è trasformata rapidamente in qualcosa di ben più serio, tanto che i due stanno per mettere su famiglia.

Innumerevoli i flirt dell´ex calciatore, nonché impenitente libertino, prima di trovare nella Caracciolo la partner giusta con cui mettere su casa: Elisabetta Canalis, Melissa Satta, e Aida Yespica, solo per citarne alcuni.


Costanza Caracciolo / Instagram

Non è ancora dato sapere se il frutto dell´unione tra lo sportivo e l´ex velina di ´Striscia la notizia´ sarà un bimbo o una bimba, ma in ogni caso il parto è atteso nella primavera del prossimo anno.

A questo punto per Vieri e la Caracciolo si potrebbe addirittura iniziare a parlare di matrimonio...ma non osiamo tanto! Comunque sia, auguri!!!


Costanza Caracciolo / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery