Vin Diesel annuncia l'uscita di 'Fast and Furious 7' per aprile 2015Rihanna e Mariah Carey, Natale in lingerie


Bologna, la proiezione del film a luci rosse finisce in orgia: quattro denunciati

Data pubblicazione : 23/12/2013




Diciamo che una parte del pubblico si è immedesimata un po´ troppo nei protagonisti del film che veniva proiettato in sala, ed essendo una pellicola pornografica è facile immaginare quale sia stato il risultato: un´orgia.

E´ accaduto in una sala cinematografica di Bologna, dove quattro persone sono state denunciate per aver iniziato a un certo punto a fare sesso sulle poltroncine, incuranti del resto del pubblico, molto probabilmente comunque difficile da scandalizzare. Anzi, è possibile che le file vicine abbiano apprezzato.

Le due focose coppie però non avevano previsto che nella sala del Cinema a luci rosse Corallo dove stavano mettendo in atto la loro performance, fossero presenti anche degli agenti in borghese.

I quattro ´performer´ sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e in questo caso il termine osceno, inteso come ´fuori scena´, è senza dubbio piuttosto appropriato. Come pena accessoria la sala cinematografica, su ordine del questore di Bologna Vincenzo Stingone è stata chiusa per 15 giorni.




Gli Ultimi Video & Gallery